Da Francesco a Francesco – UNPLI

Domenica 17 settembre 2017 da Roma

è in calendario la IV edizione della staffetta “da Francesco a Francesco” da Roma ad Assisi a piedi, un cammino di fede attraverso i luoghi francescani e la splendida natura del Centro Italia.

La partenza è fissata in Piazza San Pietro alle ore 12.30, dopo l’Angelus di Papa Francesco; l’arrivo ad Assisi è previsto per il 4 Ottobre 2017.

Come aderire alla Staffetta 2017

La partecipazione alla staffetta è libera. Per aderire, anche per singole tappe, e per informazioni sul percorsocontattare i seguenti referenti regionali:

• Lazio: Rossano Tantari, 320.2890634, tantari@unpli.info
  • Umbria – Pino Scattaro, 338.9388294, pinoscattaro@gmail.com

Percorso da Roma ad Assisi

Staffetta 2017

PERNOTTAMENTI

E’ possibile pernottare lungo il percorso della staffetta usufruendo delle convenzioni stipulate dalla rete delle Pro Loco.

Per maggiori informazioni:

• Lazio: Rossano Tantari, 320.2890634, tantari@unpli.info
  • Umbria: Roberto Laurenzi, 320.8973292, segreteria@unpliumbria.info

Lungo tutto il tragitto sarà attivo un servizio di assistenza, anche mobile, ai camminatori. Per maggiori informazioni contattare i responsabili regionali segnalati.

MATERIALI

Ad ogni partecipante sarà consegnato gratuitamente il seguente materiale:

• Pettorina “Pro Loco – Cammini Italiani
  • Credenziale del pellegrino